lunedì, novembre 24, 2008

sarà

sarà il freddo
il vento che spazza una città deserta
saranno forse i coldplay
che mi riportano a interni
e malinconie parigine
emozioni da abbandono e cambiamento
già consumate

sarà l'aria di neve
e le nuvole di un grigio chiaro
sarà questo inverno
che sembra più triste di altri
saranno i cambiamenti all'orizzonte

sarà l'incertezza che continua
ad avvolgere le mie ore, come cotone bagnato
sarà la radio che continua con note malinconiche
sarà il vuoto che c'è intorno
e la mancanza di voci dal fondo

sarà la primavera ancora troppo lontana
e l'assenza del mare
sarà che so già di essere in uno di quei momenti
che segnano un prima e un poi
sarà che aspetto di dare forma alla confusione
che ancora mi resta compressa dentro

...

però questa sensazione di abbandono
non mi lascia
il vuoto allo stomaco
è una bestia che mi divora dentro

e poi mi sto sul cazzo quando divento malinconico
- mi annoio -
ossia annoio me stesso.

Nessun commento: