venerdì, aprile 20, 2007

buone intenzioni

mi ero riproposto di aggiornare
con frequenza queste pagine
sui miei fatti barcellonesi
.
ma poi si sa
il tempo
.
ho preferito passarlo in giro come
un ombra
ad esplorare la città
e cercare i miei simili
.



da un posto all'altro
parlando con gli ubriachi
perchè se capisco loro
è fatta
.
e poi alla ricerca del mio bar
in città
che con fatica infine ho trovato
al 160 e passa di carrer aribau
"dry martini"
per la gioia delle terminazioni
gustose
.

.
e poi ne ho provati tanti altri per capire
il livello e le cose che si possono trovare in giro
in fondo immagini ne ha portate via poche
ma a volte basta un gesto
.

1 commento:

Unknown ha detto...

eh già, dici bene, basta un gesto, ma pure uno sguardo, a quanto sembra.. bello scatto, non c'è che dire. piacerebbe passare qualche ora a setacciare in tua compagnia le strade di barça: vorrà dire che approfitteremo del raccolto.. hola e a presto g.