domenica, marzo 25, 2007

e sono già le sei

un po' di casini ci sono sempre
o forse ho solo voglia di parlare
e quindi scrivere

ma è una di quelle sere in cui
continuo a rimettere la stessa canzone
all'infinito
nella fattispecie
le mie parole di pacifico

e continuo a passare da un alcoolico a un altro
e voglio venire fuori
da questo loop
che mi sono creato da solo

senza dover per forza rincorrere
giustificazioni di qualche sorta
tipo lavoro
stanchezza
insofferenza
insoddisfazione
solitudine
o altre stronzate che danno un nome diverso

alla vita

ma sono certo di poter ritrovare la strada
aldilà dei miei sogno confusi
e delle mie intemperanze

ho bisogno solo di ritrovare la mia vita
una qualsiasi purchè
sia la mia.

intanto micio mi da sgno di sé
e chiede attenzione
quindi gli devo un feedback
per lui assolutamente necessario

prima che mi copra di tutto
il suo pelo
in smobilitazione primaverile.

Nessun commento: