martedì, settembre 05, 2006

settembre

momento di stasi

perchè l'estate è stata di insoliti riposi
poca gente vista
isolato al centro del mediterraneo
giorni di inedia vento e sole

la ripartenza è lenta e improbabile
l'astinenza da nicotina insopportabile
e micio piuttosto nervoso e lamentevole
problemi di caldo
o di calore

progetti aspettative e niente di sospeso
per una volta
a volte certe offerte vanno anche rifiutate
e spesso sono la maggioranza.

per finire
un plauso ai due coraggiosi che questa estate
hanno deciso nonostante le vacanze di accaparrarsi
due immagini del vostro

lunga vita ai mecenati
che un dio li abbia in gloria!















sull'etica del bar
l'assenzio
milano 2003 cm 100 x 70 stampa lambda su alluminio




















le grandi meretrici
senza titolo ##3
amsterdam 2005 cm 254 x 120 stampa acrilico su pvc

3 commenti:

grapa ha detto...

evviva! ;-))))))
graPA

Anonimo ha detto...

Bello quando un Mecenate si accatta l'assenzio o una meretrice - c'è qualcosa in queste scelte che lascia pensare... ;-)

Anonimo ha detto...

sono simile ame stessa anche nelle mie parole.
tendo a non parlare a vuoto.
a sparare sulla gente.
raramente mi capita di provare quel senso di disagio ripensando a ciò che ho detto.

non credo alla vergogna.
non risiede in me.

-e le tue foto mi ammaliano ogni volta-
sto facendo anche io un sito, poi ti farò avere l'inirizzo così mi darai qualche opinione.
aspetto critiche ovviamente.
se no...che gusto c'è!
;)