venerdì, febbraio 24, 2017

Il web marketing era il destino. Così inizia Sgurz.com

Per tanti anni la fotografia è stato il mio lavoro, mentre il web nasceva e diventava la grande rete. Poi sono arrivati i blog e la tentazione di scrivere è stata irresistibile, anche se mai una costante del mio lavoro.

Intanto di anno in anno la rete si ingrossava e confrontarsi con la necessità di realizzare un sito web è stato prima una necessità personale e poi un lavoro per altri.

Nel frattempo ho continuato a studiare, senza mai smettere, ancora non l'ho fatto. Capire il web, capire i social che nascevano, produrre contenuti, immagini naturalmente, ma anche testi.
Poi dal mio sito sono passato a quello di altri, con il supporto dei CMS come wordpress.

Ho scoperto il marketing e le sue regole, i personaggi, gli ideologi, la sua naturale contaminazione con la comunicazione e la creatività

Non poteva che finire in un solo modo. Ho posato la macchina fotografica e mi sono innamorato del computer, del web e di tutti gli spazi multimediali che è in grado di creare.

Quest'anno è iniziato il progetto Sgurz - Marketing e Comunicazione. Un po' agenzia, un po' più semplicemente uno studio di consulenza dedicato a chi il web non lo capisce ancora. Pensato in realtà per chi intuisce che qualsiasi sia il suo lavoro è nella rete che c'è il nuovo mondo ed a quello bisogna tendere.
Uno spazio on line per chi vuole informarsi sui segreti e le novità del mondo on line. Per chi vuole saperne di più e iniziare a formarsi per affrontare le nuove sfide che dal web vengono. Un contatto per chi cerca un partner per imparare a gestire il suo lavoro anche on line. Un riferimento per chi è piccolo e non può pensare di rivolgersi alle grandi agenzie.

Se avete voglia di trovare il vostro spazio on line, districandovi tra web marketing, SEO, content marketing, social media, newsjacking ed altre diavolerie questo è il vostro posto.

Nessun commento: